Prima di acquistare un paio di scarpe consigliamo sempre di verificare il numero esatto del piede, se non si è sicuri della calzata potete chiederci la misura in cm. della soletta interna, oppure fornirci la misura in cm. del piede. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.
Spedizioni
Le spedizioni si effettuano con corriere espresso dal lunedì al venerdì entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Tempi di consegna stimata 24 max 48 ore in tutta Italia tranne Isole e Calabria dove i tempi potrebbero allungarsi.
Drunknmunky scarpe Bambino con doppio velcro stagione primavera estate. Sneakers in pelle scamosciata, tessuto, tessuto cordura, colore blu e arancio. Fodera in tessuto rete traspirante, suola in gomma.
Produttore: Drunknmunky Colore: Blu, orange Materiale: pelle scamosciata, tessuto, cordura, fodera tessuto rete traspirante, suola in gomma.