Nota! Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 08 Al 21 agosto. Tutti gli ordini effettuati in tale periodo verranno evasi a partire dal 22 agosto. Auguriamo buone vacanze!! Lo Staff

Diventa Fan Facebook!

 

Clicca Mi Piace e ottieni un buono sconto di 5,00€!

Produttori

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Consigli per acquisti

Prima di acquistare un paio di scarpe consigliamo sempre di verificare il numero esatto del piede, se non si è sicuri della calzata potete chiederci la misura in cm. della soletta interna, oppure fornirci la misura in cm. del piede. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Spedizioni

Le spedizioni si effettuano con corriere espresso dal lunedì al venerdì entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Tempi di consegna stimata 24 max 48 ore in tutta Italia tranne Isole e Calabria dove i tempi potrebbero allungarsi.
 

Termini e condizioni

Pagamenti:

Trascorsi 4 giorni dalla data di vendita ed in assenza di pagamento e/o comunicazioni da parte dell'utente l'oggetto verrà rimesso in vendita senza alcun preavviso.

Metodi di pagamento:

Pagamenti accettati, Bonifico Bancario, Paypal, Carte di Credito e Prepagate compreso Postepay tramite il circuito sicuro Paypal.

Spedizione:

Tempi di imballaggio e spedizione entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente dal lunedì al venerdì con corriere espresso, tempi di consegna stimata 24 max 48 ore in tutta italia tranne Isole e Calabria dove i tempi potrebbero allungarsi.

Attenzione!!

Le spedizioni non sono assicurate, pertanto nel momento in cui consegneremo il pacco al corriere non saremmo più responsabili del medesimo. E' possibile assicurare la spedizione con un costo aggiuntivo di € 3,00 da comunicarci al monemto dell'acquisto.

Diritto di recesso e cambio merce:

Nel caso l'oggetto acquistato non risulti di vostro gradimento potete renderlo senza giustificazione entro il termine di 14 giorni successivi alla consegna della merce. L'acquirente che intende recedere può farlo in completa autonomia dal proprio account nella sezione "Storico e dettagli dei miei ordini" selezionare dettagli e scorrere la pagina fino in basso, selezionare il prodotto da rendere, scrivere il motivo del reso e inviare il reso, quindi attendere l'autorizzazione e il cambio di stato del reso nella sezione "Restituzioni delle mie merci" nel mio account. Dopo che il nostro staff autorizza il reso il sistema mostrerà un documento pdf con indirizzo di spedizione e ulteriori istruzioni per il reso. In nessun caso verrà effettuata una sostituzione o un rimborso prima che il venditore abbia ricevuto la merce. La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto materialmente l'articolo da cambiare nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata. L'oggetto, e così la sua eventuale confezione originale, dovrà essere restituito integro e non alterato, privo di difetti successivi alla spedizione. L'oggetto restituito sarà verificato e, qualora riscontrato idoneo, sarà effettuato il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento usato dall'acquirente al momento dell'acquisto. Mancando una sola delle condizioni di cui sopra, mi riservo la facoltà di non rimborsare l'oggetto. Non è previsto in ogni caso, il rimborso del costo della spedizione.

Tutti i costi di spedizione dei prodotti (andata/ritorno) per recesso o cambio merce sono a carico dell'acquirente.

Fatturazione/Scontrino fiscale:

Ai fini iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all'obbligo di emissione della fattura (se non espressamente richiesti dal cliente contestualmente all'acquisto), come previsto nell'articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e nell'articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. Tuttavia rimane l'obbligo di tracciare le transazioni in un registro dati di tutti gli acquisti/transazioni effettuate (registro corrispettivi – previsto dall' articolo 24 del d.P.R. n. 633 del 1972).